Impianti dentali: 4 insospettabili ragioni per le quali preferire un dentista in Croazia
29. dicembre 2017.

Scegliere un dentista in Croazia sta iniziando a rappresentare una preferenza sempre più diffusa.
Alcuni, però, nello specifico coloro che popolano le fila dei più diffidenti, hanno qualcosa da eccepire: “perché rivolgersi a un dentista in Croazia quando, nel nostro paese, abbiamo un numero incalcolabile di dentisti?” L’interrogativo, in verità, ha il suo perché.
Di fatto, i nostri istituti e le nostre università nel campo dell’impianti dentali sono rinomati in tutto il mondo per eccellenza e professionalità.
Il problema, di fatto, non è la teoria, quanto la possibilità di mettere concretamente in pratica quanto appreso in un momento successivo. I dentisti italiani sono costretti a sostenere costi spropositati.
Costi per l’affitto/acquisto dello studio, costi per l’attrezzatura e la strumentazione necessaria, costi per i materiali, costi per il salario dei collaboratori/dipendenti.
Costi soggetti, in tutti i casi, a pesante tassazione. Ne è un esempio eclatante l’esperienza del dott. Elvis Dombaj che, dopo aver conseguito, presso l'Università di Pisa, il diploma di master di implantologia orale, ha deciso di mettere in piedi una clinica specializzata in impianti dentali, la EDC Dombaj nello specifico, proprio in Croazia.
Ma non è tutto: ecco tutta una serie di grandi vantaggi che il rivolgersi un dentista in Croazia garantisce.

1. Maggiore specializzazione negli impianti dentali

Perché scegliere un dentista in Croazia?
La tecnologia e la moderna alta qualità dei materiali consentono ai professionisti croati di fornire servizi eccellenti. La maggior parte dei dentisti in Croazia ha completato molti programmi di formazione e seminari in paesi dell'Europa occidentale e negli Stati Uniti, facendone poi tesoro, specie nel settore degli impianti dentali, così da implementare con successo le nuove tecnologie e le tendenze in questo settore.
Questi professionisti parlano diverse lingue, tra le quali inglese, italiano, francese e tedesco e questo consente a tutti coloro che hanno bisogno di impianti dentali di trovare in essi un referente ideale.

2. Minori tempi di attesa

Le liste di attesa sono, per chi si rivolga ad un dentista in Croazia, davvero “corte”.
Molti paesi occidentali non possono soddisfare le richieste di tutti: è necessario attendere, in media, un anno. Invece, rivolgersi ad un dentista in Croazia significa godere di un trattamento in un breve periodo di tempo.

3. Possibilità di mantenere la privacy

Molte persone non vogliono far sapere di essere sotto cura presso un dentista in Croazia.
Ciò, per una svariata serie di ragioni, che possono andare dalla volontà di sottrarre ai propri familiari tempo e ansie, a quella di preferire far loro una bella sorpresa e tornare a casa con un sorriso che incanta e sorprende.

4. Possibilità di trascorrere una bella vacanza

Recarsi presso una delle cliniche dentali più rinomate in Croazia, quale EDC Dombaj, del dott. Elvis Dombaj, Master di Implantologia Orale, non solo ha l’indubbio vantaggio di offrire impianti dentali di alta qualità a prezzi ottimi.
Questa scelta cela, in verità, un altro insospettabile vantaggio: quello di poter abbinare all’utile il dilettevole. La Croazia ha molto da offrire al visitatore in fase pre/post trattamento: i suoi laghi, le sue cascate, i suoi boschi incantevoli e le sue magnifiche coste sanno ammaliare e rilassare come pochi posti al mondo.

Scegliere di rivolgersi ad un dentista in Croazia per un trattamento di implantologia dentale, in conclusione, è davvero la scelta perfetta … sotto più aspetti.

Se ti piace questo articolo, condividilo con il mondo!

Studio dentistico EDC Dombaj Indirizzo
Tizianova 12B 51000 Rijeka Croazia
Numero di telefono +385 51 584 037
Contattarci tramite Viber e Whatsapp +385 91 437 2392
Orario di lavoro

Sabato su appuntamento