I filler dermici di acido ialuronico vengono usati al giorno d'oggi in medicina estetica e sono in grado di ridurre i segni dell'invecchiamento. I filler vengono usati per la correzione di una vasta gamma di imperfezioni estetiche e soprattutto per la correzione delle rughe di espressione, delle pieghe nasolabiali, delle linee verticali perilabiali, per il riempimento delle labbra, degli zigomi e delle guance. L'obbiettivo è quello di ridare il massimo dell'elasticità alla pelle puntando su un aspetto naturale.
Filler dermali

Filler dermali

Nel nostro Centro estetico usiamo lo JUVEDERM FILLER a base di acido ialuronico a bassa densità che consente di trattare efficacemente le rughe e i solchi dovuti all’ invecchiamento del viso, del collo e rimodella il mento e le labbra.

Lo JUVEDERM FILLER si compone di acido ialuronico naturale, un normale costituente della pelle, ovvero di zuccheri che si trovano nel nostro organismo. Questo ha la capacità di ridare alla pelle il dosaggio necessario di acqua che di conseguenza la reidrata e la nutre. Le linee del viso si distendono e si ammorbidiscono, le rughe e i solchi si riempiono e svaniscono. Possiamo asserire che la funzionalità specifica dei filler sia proprio l'idratazione interna della pelle. I filler possono altresí stimolare la produzione di collagene.

Come si effettua il trattamento con lo Juvederm filler? Si tratta di un procedimento non chirurgico, rapido e assolutamente indolore. I filler vengono infiltrati su aree relativamente estese per la rivitalizzazione cutanea, l’ idratazione profonda ed il trattamento di piccole e diffuse rughe superficiali con i quali si ottengono risultati estremamente naturali, che donano un profilo piacevole ed equilibrato. Il trattamento risulta confortevole anche per la presenza della lidocaina all'interno del filler, che è un anestetico locale.

I prodotti JUVEDERM

I prodotti JUVEDERM

Tra gli altri prodotti della stessa linea che vengono usati presso il nostro Centro estetico ricordiamo:

- I filler Juvederm Voluma che contiene acido ialuronico ad alta densità in grado di restituire al viso i volumi persi con il passare del tempo. Questo ingrandirsce gli zigomi ed il mento e modifica il profilo del viso rendendolo più piacevole. Con il passare degli anni il nostro viso perde corposità e i filler sono in grado di restituire il volume perso, rigenerare la pelle e donare di conseguenza un aspetto più giovanile. I risultati dei filler dermali Voluma possono raggiungere una durata fino a diciotto mesi.

- I filler Juvederm Volbella sono indicati per le zone delicate in particolare ai lati degli occhi ed intorno alle labbra. La consistenza del filler è talmente delicata che quando viene iniettata dallo specialista irradia immediatamente il viso e dona naturalezza alle labbra. I risultati possono raggiungere anche la durata di dodici mesi.

- I filler Juvederm Volift sono particolarmente indicati per il trattamento di rughe profonde che compaiono in particolar modo vicino alle labbra e sono dovute al fumo. Il filler si è dimostrato particolarmente adatto a rimodellare l'area delle labbra che assume una naturale corposità. I risultati possono raggiungere la durata di quindici mesi.

È buono a sapersi

Ringiovanimento coi filler ialuronici è comodo, è una procedura non chirurgica e praticamente indolore, semplice e veloce.

Per capire al meglio il Vostro problema, contattateci oppure mandateci la Vostra radiografia panoramica.

Richiedi un preventivo gratuito
Studio dentistico EDC Dombaj Indirizzo
Tizianova 12B 51000 Rijeka Croazia
Numero di telefono +385 51 584 037
Contattarci tramite Viber e Whatsapp +385 91 437 2392
Orario di lavoro

Sabato su appuntamento