Curare i denti nelle cliniche dentali in Croazia è oggi divenuta una tendenza sempre più diffusa.
I vantaggi? Molti … e le spese poche.
A fronte di un servizio impeccabile tutti coloro che hanno necessità di sottoporsi a cure dentali di vario genere, tra esse comprese l’inserimento di un impianto dentale completamente nuovo, trovano nei dentisti croati degli ottimi referenti.
Non è vero che per avere la qualità e per la tutela della propria salute non si bada a spese, visto che ottimi risultati si possono conseguire a costi decisamente più vantaggiosi di quelli comunemente applicati.

Cure dentali Croazia

Prezzi: perché sono così vantaggiosi?

Le cure dentali in Croazia vivono già da anni tempi rosei.
La tassazione di questo paese consente ai professionisti di applicare costi finali più bassi.
I prezzi per impianti dentali non spaventano più: ecco la grande svolta nel settore dell’implantologia.
Dati alla mano, infatti, almeno il 40% di coloro che avrebbero bisogno di cure dentali è frenato dai prezzi impianti dentali più che dalla paura.
Ne consegue che essi trovano nelle cliniche dentali in Croazia la loro panacea.

Le cliniche dentali in Croazia offrono impianti dentali fino a 70% più convenienti rispetto all'Italia, ma controllate sempre che l'offerta della clinica comprenda anche l'intervento di inserimento dell'impianto e non solo l'impianto dentale (il materiale).

Qualità e professionalità ad altissimi livelli

I dentisti croati, specialmente quelli della regione del Kvarner (Fiume, Abbazia), investono molto nella formazione prima, e nella specializzazione delle competenze dopo, in materia di cure dentali.
Non è un caso che, infatti, il settore più importante della regione del Fiume sia rappresentato dal turismo sanitario e, in particolare, proprio dal turismo dentale.
La maggior parte dei dentisti croati specializzati nel settore delle cure dentali conosce perfettamente la lingua italiana: si tratta di un grande vantaggio per tutti i nostri connazionali che intendano risparmiare ottenendo al tempo stesso un servizio altamente qualificato.
Questi specialisti sono, per altro, nel pieno possesso di attrezzature e materiali di altissima qualità, resistenti, duraturi nel tempo e ben tollerati da ogni paziente. Questi sono realizzati tenendo conto delle ultime e più aggiornate novità in campo tecnologico.
Gli impianti dentali realizzati da questi professionisti vantano eccellenza e perfezione, potendo realmente essere considerati premium nel settore dell’implantologia dentaria.
Ecco dunque un motivo in più per il quale curare i denti nelle cliniche dentali in Croazia è oggi divenuta una tendenza sempre più diffusa.

Dentisti Croazia: ne parlano anche i media

La qualità che caratterizza le cure dentali apprestate dai dentisti in Croazia sono talmente apprezzate che, qualche tempo fa, sono state menzionate anche in un servizio delle Iene in televisione.
Durante la trasmissione sono state messe in evidenza le eccellenze di questo servizio che spicca per la cura con la quale ha luogo la sterilizzazione degli strumenti e la disinfezione dei materiali.
Queste due operazioni sono svolte con grande perizia e attenzione.
Tutti gli strumenti usati vengono infatti prima disinfettati e poi ulteriormente puliti nella vaschetta a ultrasuono. Prima della sterilizzazione in autoclave, gli strumenti vengono minuziosamente impacchettati in involucri specifici che ne permettono la sterilità fino al momento dell'uso.
Allo scopo viene utilizzata l’autoclave Kronos classe B, strumento avanzato e di ultima generazione, rispettoso come pochi delle norme di sicurezza vigenti nel settore delle cure dentali.
Tutti questi accorgimenti fanno delle cure dentali in Croazia dei servizi davvero impeccabili in termini di igiene e sicurezza.

Trasporto organizzato e alloggio: un servizio a 360°

Le cliniche che offrono cure dentali a noi italiani, e più in generale agli stranieri, includono nelle cure apprestate anche l'organizzazione gratuita del trasporto e dell'alloggio per il loro soggiorno in Croazia.
Questi professionisti aiutano i pazienti nei trasferimenti dalla clinica all’appartamento/albergo e viceversa, assicurandosi che il trasporto e la sistemazione vadano a buon fine e si completino nel migliore dei modi ed in minor tempo possibile.
Ben si comprende come un individuo che debba sottoporsi a delle cure dentali in un paese lontano tragga enorme vantaggio da questi servizi extra, che i dentisti in Croazia non considerano in verità tali, annoverandoli piuttosto in una forma di supporto e di aiuto del tutto normale.
Tutto si rende più facile: oltre ai prezzi più contenuti ed ad una qualità superiore, un italiano potrà vivere l’esperienza delle cure dentali in Croazia come una forma di turismo sano e piacevole.

Tutto questo fa delle cure dentali croate un fenomeno sempre più diffuso ed apprezzato.
Ora è facile intuirne il perché.

Sappiamo quanto ai futuri pazienti possano essere d'aiuto le esperienze dei pazienti che hanno già visitato un dentista in Croazia.
Sul nostro sito web e sul nostro profilo Facebook potete verificare le opinioni e le recensioni del nostro studio dentistico.

Dentisti in Croazia: Risparmio fino al 70% rispetto all'Italia
Dentisti Croazia: Opinioni e Recensioni (Testimonianze)

Se ti piace questo articolo, condividilo con il mondo!

Studio dentistico EDC Dombaj Indirizzo
Tizianova 12B 51000 Rijeka Croazia
Numero di telefono +385 51 584 037
Contattarci tramite Viber e Whatsapp +385 91 437 2392
Orario di lavoro Lun- Mer - Gio: 14:00 - 20:00
Mar - Ver: 09:00 - 15:00
Sabato su appuntamento